Chanel 2.55 in edizione limitata a Milano

In occasione della riapertura della boutique Chanel di  Milano in via Sant’Andrea, la storica maison francese ha deciso di realizzare un’edizione speciale a tiratura limitata della sua mitica bag Chanel 2.55. Soli 350 esemplari per questa bellissima versione dell’iconica tracolla, realizzata in misura oversize in pregiata pelle di vitello martellato e declinata in una nuance candida ed elegante, il bianco.

A rendere questa borsa un vero pezzo da collezione, una raffinata placchetta d’argento, posizionata al suo interno, con impressa la scritta “Milano Edizione Limitata”.

Possederla un sogno che solo in poche potranno realizzare.

 

2 Comments
  • vero91
    gennaio 14, 2011

    quanto costa una chanel 2.55 in anello dimensione piccola?

    • Viviana Maresci
      gennaio 14, 2011

      Cara Vero, i prezzi di una Chanel 2.55 variano di stagione in stagione quindi non è per nulla facile dire con precisione il prezzo attualmente. Diciamo che per una 2.55 classic flap (con chiusura doppia C e catena intrecciata alla pelle) piccola in pelle di agnello, il costo ultimamente si aggira intorno ai 1800/1900 euro. Se qualcuno lo conosce con più certezza, magari perchè l’ha appena comprata (beata lei), ce lo faccia sapere! 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *