Personal Shopper: l’abito per Capodanno

Ciao Viviana, mi chiamo Barbara e ho 28 anni. Da qualche giorno leggo il tuo blog e devo dire che mi piace tantissimo!!! Leggendo la tua presentazione ho deciso di chiederti un consiglio su un dilemma che forse molte di noi hanno in questo periodo: come mi vesto per capodanno? La serata si svolgerà in casa di amici e dopo la mezzanotte andremo a ballare. Mi piacerebbe indossare qualcosa di non eccessivo, che possa mettere anche in altre occasioni e senza spendere troppo (massimo 150 euro). Cosa mi consigli? E soprattutto dove comprare? Ho già dato un’occhiata da H&M ma non ho trovato nullla che mi piacesse particolarmente! Spero tu possa aiutarmi. Baci. Barbara.

Cara Barbara, prima di tutto grazie dei complimenti; mi fa piacere che il blog sia di tuo gradimento e che tu abbia pensato a me per chiedere qualche consiglio :). Veniamo a noi adesso.

Per la notte del capodanno io lascerei a casa jeans, leggings e abbigliamento informale: urge iniziare l’anno nuovo con stile ed eleganza! Questo non vuol dire che ci si debba vestire con abiti da cerimonia o spendere cifre esorbitanti per qualcosa che probabilmente metteremo una volta sola. Io ti consiglio un abitino assolutamente non lungo, dato il contesto, ma che sia comunque degno di una serata così importante. Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di andare da Zara e Mango: due catene sempre low-cost ma con un target di qualità nettamente superiore rispetto H&M. Potrai trovare abiti davvero deliziosi nei modelli e nei colori più di tendenza a prezzi sicuramente inferiori rispetto al tuo budget. Qualche idea? Carinissimo il mini-dress rosso con gonna tulipano di Zara, così come quello bianco con rose in rilievo. Da Mango invece sarebbe perfetto il vestitino dorato con tessuto damascato o quello monospalla (leggermente più impegnativo ma bellissimo!) ricoperto da paillettes che vedi indossato da Olivia Palermo. Di seguito trovi le foto e i relativi prezzi.

Spero di esserti stata utile 😉

Zara. 129 euro

Zara. 49,95 euro

Mango. 89,90 euro

Mango. 129 euro

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *