OUT: Il nude look di Hayden Panettiere ai Golden Globes

Sfoggiare un nude look con femminilità ed eleganza non è di per sé una cosa facile e alla portata di tutte, se poi ci aggiungiamo delle infelici scelte di stile atte a “camuffare” quel che altrimenti sarebbe troppo esposto, la cosa risulta ancora più disastrosa. È quanto ha fatto la “piccola” Hayden Panettiere alla serata after-party dei Golden Globes avvenuta un paio di giorni fa.

L’attrice di Heroes si è presentata con un lungo abito blu molto scollato e ultra-trasparente nella sua parte superiore. Niente da dire in merito al look scelto da Hayden, ma vorrei adesso discutere del suo alquanto goffo tentativo di coprire i capezzoli con dei posticci cerotti che sicuramente non erano stati messi lì per esser visti. Ma i flash dei fotografi, si sa, giocano dei cattivi scherzi e così il suo seno ha attirato molti più sguardi di quanto non avrebbe mai fatto fatto se non ci fossero stati quegli orribili copri-capezzoli.

L’effetto è stato tutt’altro che sexy ed ancor meno elegante: se si ha pudore la cosa più semplice da fare è stare alla larga dagli abiti trasparenti! Non credete?

2 Comments
  • Francesca Ancona
    gennaio 22, 2011

    In effetti questa è davvero una cosa stupida, l’abito è bello nulla da dire ma i cerotti poveri noi e poi che incoerenza, una cosa o la si fa o no…che senso ha?
    Ciao e grazie

    Francesca Ancona direttrice di http://www.beautifulcontrocorrente.com

    • Viviana Maresci
      gennaio 22, 2011

      Già Francesca, la penso esattamente come te. A questo punto avrebbe fatto meglio a scegliere un abito ugualmente bello ma più “casto” e si sarebbe risparmiata anche questa brutta figura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *