Patrizia Pepe lancia il suo primo profumo

Lo scorso 27 gennaio Patrizia Bambi, direttore creativo di Patrizia Pepe, ha presentato ufficialmente il suo primo profumo. “Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione”, dichiara Patrizia “è un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

In realtà le fragranze sono due, Patrizia e Pepe, ispirate entrambe alla musica e alla danza, ma sensuale  e voluttuosa la prima, frizzante e vivace la seconda. Due i colori dei flaconi dal design minimal: rosso per l’animo passionale di Patrizia e indaco per la fragranza Pepe. L’eau de parfum si completa poi con una raffinata linea bagno che include Bagno DocciaVoile Body rivitalizzanti.

Le nuove fragranze saranno disponibili a partire dalla metà di Febbraio presso tutti i negozi monomarca Patrizia Pepe e all’interno delle migliori profumerie e department stores. Una bellissima notizia per le amanti della raffinatezza e dell’eleganza della nota maison fiorentina. Sono proprio curiosa di provarli.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *