Il look “coraggioso” di Anne Hathaway in Marni Resort

Ho sempre apprezzato Anne Hathaway, bellissima protagonista de Il Diavolo veste Prada, per le sue scelte di stile sempre azzeccate e molto chic. Vedendo queste immagini però, stupita, mi sono subito chiesta: “cosa le sarà successo??”. Alla premiere del film d’animazione Rio, l’attrice si è presentata con un outfit che mi ha lasciata a dir poco perplessa.

Un total look firmato Marni Resort (tranne le scarpe) costituito da pantaloni a vita alta neri con piccole fantasie bianche e balze ai lati, top nei toni del marrone/beige con doppio motivo e righe sulle maniche, abbinato ad una maxi collana dai richiami etnici.

Guardandola mi sono subito ricordata di quando ero bambina ed arraffavo dall’armadio di mia madre le prime cose che trovavo pur di assomigliare vagamente a lei davanti allo specchio. La Hathaway mi sembra però un po’ cresciutella per fare questi giochetti, ma se l’intento era quello di stupire con una scelta coraggiosa, l’obiettivo è stato certamente raggiunto! Nel frattempo io aspetto che rinsavisca.

Voi cosa ne pensate?

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *