Le Chou Chou bijoux: dolci gioielli che fanno sognare

Dire che solo i diamanti e le pietre preziose riescono a far sognare una donna è cosa troppo semplice e banale. Personalmente di un gioiello, così come di molte altre cose, non mi affascina tanto il valore, ma è il design, l’originalità e la ricercatezza che mi attrae sopra ogni cosa. A tal proposito oggi vorrei parlarvi di un marchio le cui creazioni sono davvero in grado di trasportare la mente in un mondo da fiaba.

Si chiamano Le Chou Chou e sono dei dolcissimi bijoux creati artigianalmente da Paola Rapacciuolo, designer napoletana specializzata in oreficeria e design orafo. I suoi gioielli sono perfette miniature, curate in ogni singolo dettaglio, di soggetti golosi come torte o pasticcini,  creati con Swarovski, acrilici e resine di vario tipo,  capaci di donare un allure romantico, ma con un tocco di vivace ironia, a chiunque li indossi.

Bellissima l’ultima collezione Les Madeleins in cui anelli, bracciali, collane e accessori per capelli realizzati con filigrane anticate o dipinte a mano, merletti che sembrano veri e preziose ceramiche, ci invitano ad entrare nella magica atmosfera del “tè delle cinque”.

Se anche voi vi sentite tentate da queste originalissime creazioni potete consultare l’elenco dei punti vendita italiani ed esteri all’interno del blog. Non perdete di vista infine il sito ufficiale che sarà presto online a questo indirizzo: www.lechouchou.it.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *