Gucci: la nuova collezione Grammy in edizione speciale

Dopo la fortunata collaborazione quinquennale con l’organizzazione no-profit di Martin Scorseze, The Film Foundation, la Maison italiana di moda Gucci dimostra il suo impegno nella tutela delle arti e questa volta lo fa firmando un accordo triennale esclusivo con la Recording Academy ispirato ai Grammy Awards. Questa nuova iniziativa sosterrà i programmi del Grammy Museum mirati alla preservazione dei materiali storicamente significativi del nostro patrimonio musicale.

Il risultato di questa esclusiva partnership è una straordinaria collezione di orologi e gioielli GRAMMY disegnata dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini.

Quello che colpisce è il design all’avanguardia di questi pezzi, moderni, sportivi, ma all’occasione anche eleganti. I-Gucci, ad esempio, è il primo orologio digitale della Maison con cassa in acciaio dorato e cinturino in caucciù bianco o nero, disponibile anche in versione ricercata con diamanti sul quadrante. Bellissima tra i gioielli anche la collana in argento con piastrina, realizzata nella variante bianca smaltata o nera.

Tutti i pezzi di questa  edizione speciale sono caratterizzati dal logo Gucci a cui è associato anche un grammofono, simbolo storico dei Grammy.

Non c’è che dire, un bellissimo connubio tra due arti, moda e musica, che Gucci ha reso come sempre irresistibilmente fashion.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *