Swarovski: la prima collezione di gioielli per uomo

Dalla prossima primavera-estate, anche gli uomini potranno beneficiare  della ricercatezza e dell’esclusività del design Swarovski. In numerosi punti vendita selezionati sparsi in tutto il mondo è stata infatti già lanciata la nuova collezione di gioielli e accessori firmati Swarovski, pensata per uomini attenti allo stile, moderni e grintosi allo stesso tempo.

Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, parla così della nuova linea: “A differenza delle nostre collezioni di gioielli da donna, caratterizzate da colori vivaci e cristalli audaci, abbiamo voluto concentrarci su un’interpretazione più pura e sobria della brillantezza. Intima, misteriosa e metallica, questa collezione celebra l’intramontabile eleganza e la bellezza delle tonalità del nero“.

I materiali utilizzati sono la ceramica associata ai tipici cristalli, ma anche acciaio lucido o spazzolato e fibre di carbonio. Sei sono invece i temi principali che ruotano intorno a stili molto differenti: si passa dal più classico e minimal dei gemelli, a quello più avventuroso e metropolitano del bracciale con chiusura ad alligatore, passando per lo stile decisamente grintoso e rock del polsino in pelle, fino ad arrivare a quello più rigoroso da college inglese con gli stemmi dei club sportivi.

Che dite, piaceranno ai nostri “boys”?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *