Coin Democratic Wear: gli Arc Pant by G-Star

Coin riparte con il progetto Democratic Wear, questa volta non mostrando al pubblico il talento di giovani designer emergenti, ma collaborando con G-Star RAW, marchio consolidato nel settore del denim. Il risultato di questa partnership sarà la limited edition Democratic Arc Pant by G-Star, il modello di jeans icona del brand che combina una silhouette tridimensionale con un taglio molto architettonico caratterizzato da cavallo basso, fianchi diritti e gamba asimmetrica e affusolata.

I pezzi sono ancora una volta limitatissimi, solo 5000, venduti al consueto prezzo sbalorditivo di 10 euro. Coin e G-Star RAW devolveranno l’intero ricavato della vendita dei jeans ad ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.

L’appuntamento è fissato il 12 marzo alle ore 11 in selezionati store Coin. Io consiglio di mettervi già in fila e di armarvi fino ai denti perché, data la mia esperienza con il piumino della passata edizione,  sarà davvero un’impresa eroica riuscire ad accaparrarsene un paio!

Ecco la lista dei punti vendita Coin interessati all’iniziativa: MESTRE, FIRENZE, VENEZIA, PADOVA, TRIESTE, TREVISO, VERONA, MILANO PIAZZE 5 GIORNATE, BERGAMO, BRESCIA, VARESE, RIMINI, BOLZANO, GENOVA, BARI CASAMASSIMA, NAPOLI, ROMA PIAZZALE APPIO, ROMA CINECITTA, CATANIA VIA ETNEA, ROMA COLA DI RIENZO, SASSARI, BOLOGNA VIA RIZZOLI, LECCE, NOVARA, TERNI, LECCO, MESSINA, PARMA, PISA, REGGIO CALABRIA, BUDAPEST, LIVORNO.

Nella mia città il sold-out è avvenuto ancor prima delle 11 (non chiedetemi come), si accettano scommesse sul tempo che ci impiegherà questa volta.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *