OUT: il “disgustoso” profumo di Lady Gaga

Doveva essere un omaggio a tutti i suoi fans, ma temo che per gradire il profumo che Lady Gaga lancerà nel 2012 ci vorrà un bel po’ di “stomaco”. Perché? Se vi siete illusi che per una volta Miss Germanotta potesse fare una cosa normale, beh dovrete ricredervi, perché appena scoprirete l’aroma di questo profumo, non so quanti di voi avranno la curiosità quantomeno di provarlo.

Si dovrebbe chiamare Monster, l’annuncio è già stato dato da tempo ma solo ora la cantante ha svelato gli ingredienti segreti. Patchouli, vaniglia, bergamotto, gelsomino? Ovvio che no! Meglio sangue e seme maschile. Si, avete capito bene, purtroppo questa è l’ultimo ed ennesimo eccesso della popstar che dichiara: “Volevo estrarre la sensazione e l’essenza del sangue e del seme dalle strutture molecolari” e aggiunge “E’ come avere me sulla pelle”. Già, perché  il sangue dovrebbe provenire dal suo ciclo mestruale, mentre il seme maschile, naturalmente, sarebbe il risultato di un incontro di sesso.

Io la considero una trovata pubblicitaria di pessimo gusto, per nulla originale perché, se vogliamo, nella sua perversione è anche piuttosto banale. Adesso però mi chiedo chi lo comprerà.

Voi cosa ne pensate?

4 Comments
  • alessia86chan
    marzo 4, 2011

    Oh my god mi viene da dire.. mi piacciono alcune delle sue canzoni ma non apprezzo per niente certe sue trovate.. questa poi.. passi il seme maschile ma il sangue del suo mestruo.. è disgustoso >.<

    • Viviana Maresci
      marzo 5, 2011

      In Lady Gaga vige più che mai la regola “in bene o in male, basta che se ne parli!” 😀

  • july
    aprile 3, 2011

    ma nn posso crederci?!!!!sarebbe davvero discustoso!
    : @

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *