Emma Watson è la nuova testimonial Lancome

Sembra apparentemente strano che un brand internazionale di cosmetica come Lancome, affidatosi sempre a volti ben più maturi, abbia scelto questa volta una ventenne nel ruolo di sua prossima testimonial. Nello specifico si tratta della giovanissima Emma Watson, ricordata da tutti come la piccola Hermione, la maghetta amica del protagonista nella famosa saga di Harry Potter.

Se però andiamo a guardare più da vicino, ci accorgeremo che, complice la sua eleganza e il suo innato senso dello stile, l’attrice è particolarmente corteggiata dalle case di moda tanto da essere stata recentemente volto di Burberry e aver collaborato con la nostrana stilista Alberta Ferretti per disegnare una capsule collection equo-solidale.

Niente di strano quindi se la storica casa Lancome voglia modernizzare la sua immagine con una rappresentate molto più fresca rispetto alle passate Juliette Binoche, Uma Thurman o Julia Roberts. Sarà Mario Testino a dirigere la campagna fotografica e televisiva che vedremo nei prossimi mesi, mentre l’attrice a proposito di questo evento ha ammesso: “Anche se non mi trucco molto, sono una fan dei prodotti Lancome e amo soprattutto i loro mascara”.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *