Terranova “più piace meno costa”

Oggi vorrei parlarvi di un’iniziativa che renderà il vostro shopping online davvero facile e divertente, ma soprattutto economico. Si chiama “+ Piace – Costa” ed è un progetto realizzato da Terranova in occasione del lancio del suo attesissimo e-commerce. Ecco in cosa consiste.

Si chiama “Più Piace” perché ogni giorno sulla pagina fan www.facebook.com/terranovaworld verrà proposto uno dei prodotti della  collezione Terranova e gli utenti avranno la possibilità di esprimere il proprio gradimento mediante il meccanismo  “I-Like” di Facebook,e “Meno Costa” perché più il capo riceverà “like”, più sarà scontato.

Nello specifico, a ogni “Like” espresso corrisponderà un ribasso di 5 centesimi sul prezzo di quel determinato prodotto e maggiore sarà il gradimento, maggiore sarà  il risparmio all’acquisto, a partire dal giorno successivo. Ma la cosa fantastica è che non esistono soglie minime di prezzo, infatti l’articolo potrà essere acquistato anche a 0 € .

Se consideriamo poi che i prezzi Terranova sono già abbastanza democratici anche in negozio, ecco che l’acquisto online potrebbe diventare un’ulteriore occasione per pagare ancor meno quello che più desideri!

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

 

1 Comment
  • lordbad
    marzo 15, 2011

    è interessante osservare come un social network possa essere tanto un’occasione per fare successo, per trovarsi, quanto per perdersi.

    Alienante non è dunque l’oggetto in sè, ma la funzione che affidiamo a quell’oggetto.

    Interessamte post il tuo 🙂 Spero avrai tempo di ricambiare la visita su Vongole & Merluzzi dove parliamo dei social network raccontando una storia di fuga ^^

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/03/15/facetrix-revolution/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *