Yamamay Shoes: le scarpe per la primavera-estate 2011

Oggi vorrei parlarvi della collezione di scarpe che il brand Yamamay ha creato per la primavera-estate 2011 e che, a sorpresa, mi ha piacevolmente colpita. Devo ammettere che la linea dell’inverno appena trascorso non mi ha entusiasmata più di tanto, ma questa volta ho pensato valesse la pena condividere con voi qualche modello realizzato per la bella stagione ormai ufficialmente arrivata (almeno sul calendario).

I modelli sono tantissimi e non esistono mezze misure: si passa dalle ballerine, alle infradito e gladiator rasoterra, a sandali e zeppe dalle altezze “vertigo”. I materiali principali sono il raso arricchito da strass, catenelle, borchie e pietre varie, il suède, la pelle e qualche pezzo in pvc. I colori protagonisti sono in assoluto il bianco, il fucsia, il blu e lo champagne che accompagnano modelli dal tacco architettonico, zeppe in sughero e sandali dal mood etnico.

Tra tutte le proposte, ho trovato bellissime le infradito in pelle blu e fucsia con fiori applicati, quelle in pvc blu con apllicate pietre colorate trasparenti e molto particolari i tronchetti spuntati in raso color ciclamino con pietre nere. Una collezione ricchissima ad alto tasso glamour, spero solo non deluda nella qualità.

Se ha incuriosito anche voi, vi consiglio di dare un’occhiata a questa pagina per scoprire l’intera linea. E adesso ditemi: cosa ne pensate?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *