Le Vie en Rose: il make-up Sisley per la primavera-estate 2011

La stagione calda ormai sempre più vicina vedrà come colore dominante in assoluto il rosa in tutte le sue varianti, ed è proprio a questa delicata e femminile nuance che Sisley si ispira per creare la sua collezione di make-up per la primavera-estate 2011. Si chiama appunto La Vie en Rose questa linea che rende protagonista il rosa ma che gioca anche su una diversa palette cromatica fresca e briosa.

Due rossetti fanno parte della collezione: uno beige sottilmente rosato che esalta il colore naturale delle labbra e l’altro rosa brillante per vestire il sorriso con un tocco di malizia. Carinissimo il blush duo Pinky Rose, gli ombretti dai toni vivaci ed energizzanti e le matite per occhi a lunga tenuta nelle tonalità del blu scintillante e del kaki.

A concludere troviamo una matita ad alta precisione per sopracciglia nei toni cappuccino e l’ombretto Silver Touch, per un tocco finale effetto luce. Interessante, specialmente per le giornate più afose, il trattamento di bellezza levigante e opacizzante.

Romantica, ma anche allegra e colorata, una collezione sicuramente da provare.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *