Scarpe Miss Sixty: la collezione primavera-estate 2011

Tornando a parlare di scarpe (si capisce che ho una voglia matta di acquistarne un paio nuovo??) oggi volevo presentarvi la collezione che Miss Sixty ha creato per la primavera-estate 2011. Una linea grintosa e femminile che trae ispirazione dalla Pop Art, con i suoi colori energici e le sue stampe audaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una ricchissima collezione che comprende molti sandali con o senza plateau, la maggior parte con fasce, cinghie o multi listini che abbracciano il piede, parecchie décolletée spuntante, bellissime quelle in vernice dai colori brillanti come il verde acqua o il giallo, ma soprattutto tantissimi tronchetti open toe dall’impronta decisamente rock.

A completare la linea non mancano proposte più “comode” come ballerine, sneakers, stivaletti, infradito e sandali rasoterra.

Quale modello vi attira di più?

4 Comments
  • gemma
    aprile 6, 2011

    ciao, io sono una feticista della scarpe mi piacciono davvero tanto, ne comprerei di tutti i colori e forme..
    trovo la collezione della miss sixty molto fresca e glam..
    recentemente ho scoperto “luzzi” è un produttore di scarpe toscano..vi lascio il link del sito web..http://www.luzzi.it/. anche le sue collezioni non sono niente male!

    • Viviana Maresci
      aprile 6, 2011

      Ciao Gemma, hai perfettamente ragione, le scarpe “Luzzi” sono davvero molto femminili e delicate. Magari presto ne parleremo 😉

  • cinzia CHIODINO
    febbraio 11, 2012

    belle femminili ma i prezzi?

    • Viviana Maresci
      febbraio 11, 2012

      Ciao Cinzia, l’articolo si riferisce alla passata collezione estiva. Presto parleremo delle nuove proposte primavera/estate 2012 e magari darò anche qualche indicazione in più sui prezzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *