Calzedonia: i costumi da bagno per l’estate 2011

Manca ancora qualche mese alla temutissima prova costume ma è giusto cominciare a farsi qualche idea di quello che ci attenderà tra non molto. A tal proposito il marchio italiano Calzedonia ha recentemente presentato la sua linea di beach wear per l’estate 2011. Una collezione come sempre ricchissima i cui protagonisti saranno bikini e pezzi interi nelle più svariete forme, colori, disegni e decorazioni.

 

 

 

 

 

 

In tinta unita o multicolore, liscio o arricciato, opaco o brillante, tra i due pezzi il modello che si afferma maggiormente è ancora una volta quello a fascia, mentre tra le stampe e le fantasie spiccano motivi caleidoscopici, giochi di colore, righe orizzontali e sfumature dai colori marini.

Personalmente trovo ancora più  affascinanti i costumi interi: solitamente in tinta unita , con profondo scollo, decori effetto 3D e dettagli shiny, sono l’emblema della seduzione e della vera eleganza. Bellissima la proposta in bianco con fiori in rilievo lungo la scollatura e anche la versione all black con anelli e fasce che ricorda tanto quelli indossati dalle Bond Girl degli anni ’60 e ’70.

Come da tradizione sarà ancora possibile comporre il proprio costume scegliendo di acquistare separatamente reggiseno e mutandina desiderati per dar vita a mìse diverse dallo stile completamente personalizzato.

In attesa dell’intero catalogo, quali sono le vostre impressioni fino ad ora?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *