Borse Liu Jo: arriva Kate per la primavera/estate 2011

Dopo il successo di Matilda, la borsa bauletto decorata con cristalli, simbolo della linea Liu Jo Accessories da ben tre stagioni, arriva per la collezione primavera/estate 2011 quella che sarà destinata a diventare la nuova ICON BAG del marchio.

Si chiama Kate, perché dedicata alla testimonial Kate Moss, ed è una comoda e capiente bag in morbidissima eco-nappa con profilo arricciato, caratterizzata dalla presenza di eleganti catene color oro pallido intrecciate lungo i manici.

La Kate Liu Jo è disponibile nei colori bianco (Snow White), rosa pallido (Nuage), grigio chiaro (Light Stone) e sabbia (Sand) al prezzo di 125 euro. Raffinata e glamour, non mi stupirebbe se riuscisse a replicare il successo dell’imbattuta Matilda. Anzi, io la trovo ancora più bella. E voi?

2 Comments
  • lucia
    gennaio 5, 2014

    ho acquistato la borsa kate grigio chiaro in un negozio a Foggia (puglia)che ha chiuso.
    dopo poco tempo che l’ho acquistata nel 2011 sono saltati alcuni degli strass .
    mi sono recata al negozio ma mi fu risposto che aveva cambiato gestione e
    non vendevano più liu jo.
    ho tentato presso l’altro negozio che vendeva e vende tuttora liu jo(Simone pelletterie)ma mi fu detto che poichè non l’avevo acquistata da loro non era possibile alcuna soluzione.
    sono qui a richiedere se fosse possibile avere degli strass ” di ricambio” per far si’ che la borsa riacquisti la sua bellezza….la indosso lo stesso manonè la stessa cosa!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *