Killah: la collezione di scarpe per la primavera-estate 2011

Dopo aver condiviso con voi la collezione di scarpe che Miss Sixty ha creato per questa nuova stagione, come non parlare adesso di quella del brand suo parente, Killah? Ancor più giovanile, ma con pezzi molto, molto, carini, tanto che  ho pensato di mostrarvene i modelli principali.

Una collezione primavera-estate 2011 ricchissima, ma soprattutto colorata con toni accesi e fantasie a dir poco vivaci. Pezzi forti le ballerine spuntate, i sandali rasoterra ma anche con tacco alto, poi peep-toe, tronchetti e tantissime zeppe. Protagoniste in assoluto le righe, le fantasie etniche, i pois e soprattutto il pizzo. Tra i colori ancora una volta trionfa il giallo, il verde acqua, il fucsia il rosso e il blu.

I miei modelli preferiti? Mi piacciono i sandali alti intrecciati con righe in stile navy, ma anche alcuni modelli con zeppa che ho intenzione presto di andare a vedere da vicino. In fondo non è la prima volta che compro scarpe Killah e, fino ad ora, mi sono sempre trovata bene sia come qualità, sia soprattutto come prezzo, decisamente più basso rispetto ad altri marchi “colleghi”.

Voi cosa ne pensate di questa collezione?

2 Comments
  • florinda
    aprile 17, 2012

    scusate… ma cme si fa per acquistare queste scarpe?.. me ne sono innamorata…

    • Viviana Maresci
      aprile 17, 2012

      Ciao Florinda, rispondo qui alla tua email. Questa collezione appartiene all’estate scorsa, quindi è molto improbabile che tu possa trovare qualcosa ancora nei negozi. Puoi dare un’occhiata online, su Zalando ad esempio o su Shopalike. In alternativa puoi sempre acquistare qualcosa della collezione nuova nei negozi e attraverso lo shop online ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *