Coin Democratic Wear: in arrivo lo zaino democratico di Eastpak

Altro capitolo per il progetto Democratic Wear di Coin lanciato dal department store per offrire al proprio pubblico prodotti iconici ad un prezzo democratico e con uno scopo benefico. Dopo l’ultima partnership che ha dato vita all’edizione speciale dei Democratic Arc Pant by G-Star, questa è la volta di una nuova collaborazione.

Il 21 maggio 2011 a partire dalle ore 11:00, infatti, in una selezione di store Coin, sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak’r di EASTPAK, lo zaino più famoso del mondo, a soli 10 euro.

Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, che darà il via all’evento presso lo store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa.

“Democratic wear ormai identifica una tribù, un linguaggio, un prodotto o marchio rappresentativo di un certo mondo” afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Coin. “È questo il motivo del suo grande successo. Ed è per questo che abbiamo scelto EASTPAK con lo zaino icona Padded Pak’r, per contribuire al progetto di Amref”.

Che ne dite di questa nuova edizione “democratica”?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *