Vivienne Westwood e la T-shirt per People Tree

Quando la moda incontra il sociale c’è sempre da aspettarsi qualcosa di buono, se poi ad essere coinvolta in un progetto del genere è una stilista come Vivienne Westwood, l’argomento diventa ancora più interessante. La geniale designer inglese, infatti, ha deciso di impegnare tutto il suo talento visionario per il lancio di una nuova iniziativa che ha come scopo la salvaguardia dell’ambiente, in collaborazione con la rivista di moda Marie Claire.

La Westwood ha infatti disegnato una maxi T-shirt in limited edition la cui vendita darà supporto alle tribù delle foreste del Bangladesh, minacciate dalla deforestazione. Dal canto suo Marie Claire dedicherà una sezione speciale per le foreste pluviali, in cui scriverà anche la stessa designer e che verrà pubblicata in 24 edizioni della rivista a partire da maggio.

La T-shirt in pieno stile Westwood, bianca con disegni tribali e taglio a zig-zag nella parte inferiore, è realizzata interamente in cotone organico ed è in vendita sul sito di People Tree al prezzo di soli 28 sterline, di cui 7 andranno appunto in beneficenza. Buona ma anche bella, non trovate?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *