Clinique: gli autoabbronzanti Self Sun in vista delle vacanze

Siamo già a metà maggio e cominciare a scoprire il proprio corpo prima di aver avuto la possibilità di prendere un po’ di sole al mare diventa un vero problema. Per anticipare le vacanze, evitando di sfoggiare il solito pallore invernale, Clinique ci offre una soluzione in grado di regalare una pelle abbronzata e soprattutto sana, senza il rischio di danni causati dall’esposizione al sole.

Trattasi della linea Self Sun, autoabbronzanti che grazie alle loro formulazioni e al sistema di rilascio differenziato, permetteranno di ottenere un colorito radioso e lievemente abbronzato, nella totale sicurezza per la pelle. Gli autoabbronzanti Self Sun di Clinique comprendono due prodotti per il viso e due per il corpo. In particolare Face Tinted Lotion è una lozione per il viso che regala l’autoabbronzatura perfetta in 2-3 ore, mentre Face Bronzing Gel Tint è un gel colorato ad effetto abbronzante che si elimina con la detersione.

La linea corpo comprende invece Body Airbrush Spray, autoabbronzante spray dalla formula leggerissima che rilascia un colorito naturale simile all’autoabbronzatura professionale con aerografo, ed infine Body Tinted Lotion Light/Medium e Body Tinted Lotion Medium/Deep, lozione autoabbronzante colorata per il corpo disponibile nelle tonalità medio/chiara e medio/scura. Io consiglio sempre di non azzardare con i toni scuri se si ha la pelle molto chiara, onde evitare un risultato finale troppo artefatto e per nulla realistico.

 

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *