Ipanema Hot Sands: i sandali di Gisele Bundchen per l’estate 2011

In questi giorni sono alla disperata ricerca di due modelli di scarpe da acquistare in previsione dell’estate: un paio di zeppe nuove e un paio di infradito per il mare che possano affiancare le mie care Havaianas. Per quanto riguarda le zeppe, la mia ricerca non ha ancora portato buoni frutti (qualche idea?), mentre per le flip-flop sono orientata sulla splendida collezione Summer 2011 di Ipanema Hot Sands.

Direttamente dalla passerella alla spiaggia, i sandali Ipanema realizzati in collaborazione con la super model brasiliana Gisele Bundchen, famosa per i suoi look sensazionali e la sua passione per la tutela dell’ambiente, questa stagione sono particolarmente belli. Per l’estate 2011, vengono proposti sandali, infradito e ciabattine coloratissime e allegre con dettagli in metallo e decorazioni di fiocchi, fiori e farfalle che aggiungono un tocco glam all’outfit da spiaggia. I modelli, tutti in morbida gomma, sono davvero tantissimi, così come i colori vivaci e golosi come frutti tropicali.

Fino ad ora ho avuto qualche problema a trovarli nei – pochi – punti vendita (sono già andati a ruba!), ma resta sempre l’opzione dell’ e-shop con spedizione gratuita in tutto il mondo.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *