Footzyrolls: la ballerine arrotolabili arrivano in Italia

Giugno è il mese dei matrimoni, ma anche dei primi party estivi, delle serate passate in piedi su “obbligatori” sandali dai tacchi che sfidano le leggi di gravità. Comodi? A chi ha il coraggio di domandarlo noi rispondiamo con un sorriso, come per dire “una favola, sono abituata a molto altro!”, ma in realtà salite in macchina li sfiliamo ancor prima di arrivare a casa con l’impeto di gettarli fuori dal finestrino e la promessa di non indossarli mai più. Inutile dire che ci ricascheremo ancor prima del previsto perché le scarpe più scomode sono per legge di natura anche le più belle, ma un sollievo alle nostre sofferenze esiste e arriva direttamente da Miami.

Footzyrollsthe rollable shoes – sono delle deliziose ballerine arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano ma molto resistenti: pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze! Le Footzyrolls sono un vero kit salva-serata: nel pack delle dimensioni di una lattina sono contenute le rollable shoes inserite in una piccola bustina, c’e poi anche una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate” e dire bye bye ai piedi doloranti! Attualmente disponibili nei migliori store COIN di tutta Italia e in altri punti vendita (ecco la lista completa), per l’estate 2011 sono previsti numerosissimi modelli e colori adatti a tutti gli outfit, per avere un alleato in caso di necessità ma sempre con stile e glamour.

Negli Stati Uniti le Footzyrolls si sono già guadagnate il favore dell’universo femminile, vantando tra le loro fans numerose celebrities, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna. Conquisteranno anche l’Italia? Io sono pronta a scommetterci!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *