Vogue Fashion’s Night Out: a Milano l’8 settembre 2011

Anche quest’anno settembre sarà il mese in cui verrà celebrato l’evento internazionale più glamour in assoluto: la Vogue Fashion’s Night Out. Dopo il grande successo delle passate edizioni, saranno ben 17 i Paesi che quest’anno parteciperanno all’attesissima notte dedicata alla moda, una serata speciale da trascorrere all’insegna dello shopping, tra inaugurazioni, mostre ed eventi esclusivi.

La Vogue Fashion’s Night Out 2011 aprirà i battenti il 6 settembre in Russia, per proseguire il 7 in Spagna e l’8 in Italia, Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo e Inghilterra. Il Brasile organizzerà un evento anche il 9 settembre a Rio, mentre Taiwan e l’India festeggeranno il 10 settembre, la Cina l’11 e infine Grecia e Turchia chiuderanno le magiche notti fashion il 15 settembre. Caso eccezionale quello del Brasile che celebrerà la Fashion’s Night Out in due date: a San Paolo l’8 e a Rio De Janeiro il 9 settembre.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha dichiarato: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity”.

L’appuntamento per noi italiani è dunque fissato a Milano l’8 settembre 2011. Segnatevi in agenda questa data perchè si tratterà ancora una volta  di una serata memorabile. Chi di voi ci sarà?

 

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *