Mischa Barton lancia un proprio marchio di moda

Chi dopo la fortunata serie The O.C. avesse dimenticato il nome di Mischa Barton, avrà presto modo di ritrovarlo, questa volta non nei titoli di presentazione di un film, ma in una nuova etichetta di moda. Dopo aver progettato una linea di borse, pare infatti che la bella attrice (o forse sarebbe meglio dire ex-attrice?) sia recentemente volata a Pechino per incontrare i produttori e discutere con loro della possibilità di allargare i propri orizzonti nel mondo del fashion.

“E ‘qualcosa che voglio veramente fare”, ha detto Mischa. “Sarà un miscuglio di anni Quaranta-Settanta che incontrano occasionalmente un po ‘di anni Venti – il che suona un po’ casuale, ma mi piace attingere da elementi di diversi decenni. Sarà un po ‘come Biba, ma con tagli davvero semplici e un sacco di colori vivaci. I tessuti saranno di grande qualità, e ci saranno un sacco di coordinati, come pantaloni e camicie. Voglio che la gente sia in grado di divertirsi col mix and match “.

Nessuna notizia ancora sui prezzi, né sull’uscita della collezione che si attende però con tutta probabilità per la prossima stagione estiva.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *