Victoria by Victoria Beckham: la linea giovanile di Victoria Beckham

Mentre la maggior parte delle maison di lusso sono state impegnate in questi mesi a preparare la loro costosissime pre-collezioni, la Signora Beckham ha silenziosamente lavorato ad una nuova linea che si dichiara di più ampia diffusione. Proprio come hanno fatto altre importanti griffe – Marc by Marc Jacobs ne è un esempio – anche Victoria by Victoria Beckham si rivolge ad un pubblico più giovane, coloro cioè che non possono permettersi 2.000 euro per un abito del marchio principale.

La linea, più libera, più femminile, e insieme più giocosa, è caratterizzata da forme fluide anni Sessanta e colori vivaci, arricchita con finiture dal tocco civettuolo ma al contempo assolutamente chic. “Questi sono il genere di abiti che stavo cercando da tempo “, dice Victoria. “Il perfetto mini-dress estivo , qualcosa di divertente, di girly, qualcosa che sia facile da indossare, dalle prime ore del giorno fino a tutta la notte.” E poi aggiunge: “Ho disegnato questa collezione pensando a donne e ragazze di forme e dimensioni diverse, persone che magari vogliono qualcosa di meno stretto e appiccicoso o strutturato. E’  tutto più confortevole; sono abiti che si possono indossare con un paio di flats o un paio di tacchi e sembrare meravigliosi comunque.”

L’uscita della linea Victoria by Victoria Beckham è prevista per la primavera 2012, mentre i prezzi pare si aggireranno intorno ai 350/650 euro. Nulla di economico, ma certamente molto più abbordabili rispetto alle cifre della sua “mainline”.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *