Persona P/E 2011: è T-shirt mania!

Persona, il brand dedicato alle donne dalle forme morbide che non vogliono rinunciare alla femminilità e allo stile, propone per questa stagione tantissime versioni del capo passepartout per eccellenza: la T-shirt. Comoda e veloce da indossare, la T-shirt riesce a risolvere le situazioni più critiche, quelle cioè in cui subentra il panico del “cosa mi metto oggi?”. Romantiche ed ornate da stampe delicate, pop-glam, con tocchi orientali o con grafiche geometriche, le t-shirt sono un pezzo irrinunciabile di ogni guardaroba che non passa mai di moda, ma che si rinnova di anno in anno.

Persona propone all’interno della collezione Sport P/E 2011 una selezione di T-shirt adatte ad ogni gusto ed esigenza. Righe e cuori di paillettes per un ritorno allo stile navy ma con estrema femminilità, linee che accarezzano la silhouette e si tingono di fiori tropicali multicolor, t-shirt in bianco ottico che si impreziosiscono di giochi di luce, bagliori, borchie, strass o che giocano con un effetto trompe l’oeil di grande impatto.

Se c’è in questo periodo di saldi un capo “quattro stagioni” su cui vale davvero la pena investire è proprio la T-shirt di qualità, e Persona ne offre infinite alternative, in equilibrio tra sensualità e praticità a prezzi ragionevoli.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *