Balmain lancia una linea per la cura dei capelli

Per molti brand di moda – basti pensare ad Armani, Dolce&Gabbana, Dior , Chanel – prodotti di bellezza, make-up e profumi costituiscono una grossa fetta del loro reddito annuo. Una strategia commerciale che gli consente di raggiungere facilmente una maggiore quantità di clienti, quelli cioè che normalmente non possono permettersi un capo o un accessorio delle loro collezioni moda. Anche Balmain deve essersi accorto di questa tendenza, così, dopo aver firmato una linea di extensions, decide di addentrarsi maggiormente nel mondo del beauty.

L’annuncio riguarda il lancio di una linea di Hair Care, creata seguendo i migliori canoni per la salute e la bellezza dei nostri capelli. Balmain ha pensato a sette prodotti: quattro faranno parte della linea Nutrition Intense (shampoo, balsamo, maschera, styling spray) e tre della linea Hydrant (shampoo, balsamo, spray idratante), orientata in particolar modo verso la cura dei capelli più sottili.

Note di edera, mandarino, viola, rosa, mora, muschio, e fresia si fondono per sublimare l’intera gamma di prodotti, disponibili prossimamente nelle migliori profumerie e shop di bellezza.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *