San Pellegrino brilla con Bulgari

Il marchio di acqua minerale San Pellegrino collabora con brand di gioielli di lusso BULGARI per omaggiare la magnificenza italiana senza tempo e per celebrare lo spirito colorato e raffinato della nostra terra. Nella cornice dell’Hotel Bulgari, tra i deliziosi piatti preparati ad arte da Davide ScabinAndrea Ferrero, è stata infatti svelata la limited edition di bottiglie San Pellegrino nate da questa esclusiva partnership.

“Bulgari e S.Pellegrino ci è apparsa fin dal principio una partnership naturale – ha affermato Stefano Agostini, CEO Sanpellegrino.- II nostro marchio è un simbolo internazionale dello stile italiano e questa collaborazione con Bulgari non può che dare impulso alla diffusione di una comunità di valori per i quali l’Italia è apprezzata nel mondo.”

La classica bottiglia in vetro indosserà per l’occasione un’etichetta dorata, impreziosita dalla riproduzione di un gioiello da collezione. Saranno circa 50 milioni le bottiglie di questa edizione limitata chiamata “S.Pellegrino sparkles with Bulgari”, disponibili sul mercato e nei migliori ristoranti di oltre 120 Paesi nel mondo a partire dalla metà di settembre.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *