Gisele Bundchen di nuovo designer per C&A

La collezione autunno-inverno 2011/2012 del brand di moda low-cost C&A avrà come protagonista per la seconda volta consecutiva Gisele Bundchen. La top model non si limiterà al solo ruolo di testimonial per la campagna pubblicitaria ma, dopo il successo della collezione primavera-estate 2011, presterà nuovamente le sue idee creative al noto marchio olandese per disegnare una propria linea di abbigliamento.

Dagli scatti rubati al backstage della campagna possiamo già fare un bilancio di quello che vedremo presto nella collezione: shorts in denim, t-shirt di cotone, giacche e cardigan, per un mood glamour ma non impegnativo, che punta più sulla praticità e sulla quotidianità.

La Bundchen sul suo blog ha scritto:C&A mi ha invitato a creare una collezione che avesse come firma il mio stile personale. E’ stato davvero bello essere coinvolti nella parte di progettazione del fashion business. E ‘più divertente essere parte del processo creativo che fare solo la modella. L’obiettivo della mia collezione è di farla sembrare alla moda ed essere allo stesso tempo super comoda”.

La linea di abbigliamento di Gisele Bundchen per C&A sarà presto disponibile nei punti vendita del marchio in Europa e in Brasile.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *