L’abito nuziale di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace

L’abito che Sarah Burton per Alexander MQueen ha disegnato in occasione del matrimonio reale tra Kate Middleton e il principe William è diventato in poco tempo uno dei pezzi più iconici della storia. Ad omaggiare questo grande evento e a soddisfare la curiosità di chi non vede l’ora di ammirarlo da vicino ci pensa una mostra espositiva che prende il via questo fine settimana a Buckingham Palace.

Oltre all’abito firmato McQueen i visitatori potranno dare un’occhiata anche alle scarpe da sposa in pizzo, alla preziosa tiara di diamanti Cartier prestata a Kate dalla Regina stessa e agli orecchini di brillanti regalati alla duchessa di Cambridge dai suoi genitori. Un vero santuario di Kate e William in cui verrà esposta anche una replica del bouquet e della torta nuziale scelta dalla coppia.

La mostra intitolata “The Royal Wedding Dress: A Story of Great British Design” sarà aperta al pubblico fino al 3 ottobre. I biglietti costano £ 17,50 e possono essere acquistati online su www.royalcollection.org.uk . Qualcuno di voi ha intenzione di fare una capatina a Londra questa estate?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *