Il gusto in fatto di moda può dipendere dal segno zodiacale?

Per l’astrologo e consulente di moda Pat Harris assolutamente sì. Se il nostro segno zodiacale può aiutare a definire la personalità, per quale motivo non dovrebbe influenzare il nostro gusto nella scelta dei vestiti?  Secondo quanto scritto ieri su DailyMail, se seguissimo i consigli delle nostre stelle non dovremmo più faticare molto per trovare l’abito perfetto. Non ci credete? Continuate a leggere.

Ariete

Le donne Ariete dovrebbero indossare vestiti dalle linee semplici e ben definite, elegantemente su misura, evitando di indossare colori pastello, rouches e balze. I colori preferiti sono sono il rosso e il bianco.

Toro

Questo è un segno essenzialmente femminile. Le donne del Toro amano i colori pastello e i tessuti leggeri, morbidi e sensuali.  Audrey Hepburn rappresenta il tipico stile ultra-femminile adatto al Toro.

Gemelli

Le donne Gemelli sono amanti del divertimento e stravaganti, quindi tutto ciò che appare troppo serio o scuro è certamente sbagliato per questo segno. I Gemelli amano i vestiti fortemente versatili – giubbotti reversibili, gonne che fungono anche da abiti o pantaloni che si trasformano in shorts sono perfetti.

Cancro

Un segno legato ad un’eleganza sobria e chic. Amano i vestiti e le gonne, mentre per questo segno non sono adatti i pantaloni. Troppo maschili.

Leone

Madonna è la tipica donna  Leone. Lei si affida ad abiti di sicuro impatto. Colori esuberanti come oro, rosso, viola e abbigliamento audace sono perfetti per questo segno.

Vergine

Dettagli e perfezione sono della massima importanza per la donna Vergine. La Vergine vuole tagli sartoriali impeccabili, vestiti eleganti con dettagli più complessi. I colori ideali sono i toni naturali, come beige, fulvo, crema, bianco.

Bilancia

È il segno dell’armonia e dell’equilibrio. Forme morbide e fluenti, e colori semplici ed eleganti come il blu scuro, il rosa e il nero sono la scelta giusta per la Bilancia.

Scorpione

Naturalmente seducente, la donna Scorpione è intensamente passionale. Blu scuro, rosso, nero sono i colori ideali per lo Scorpione. Si dovrebbe evitare di linee severe, gli abiti su misura o i tessuti rigidi. Seta, raso e velluto sono ciò che si dovrebbe indossare.

Sagittario

L’abbigliamento del Sagittario deve essere pratico, anche sportivo. Alle donne piace vestire in maniera semplice:  abiti fluttuanti, perline e paillettes sono assolutamente out per questo segno.

Capricorno

Il classico little black dress è uno dei capi preferiti del Capricorno. Le donne di questo segno dovrebbero evitare i colori luminosi, le fantasie e i disegni eccentrici. Grigio, blu scuro, marrone o nero sono l’ideale per il loro stile.

Acquario

Eccentrico, non convenzionale, l’Acquario non si cura di quello che pensano gli altri. Colori vivaci, soprattutto il blu elettrico, schemi inusuali e interessanti stili sono una scelta naturale per questo segno.

Pesci

Dolci e sensibili i pesci dovrebbero indossare colori cangianti, come l’argento, il bianco o il verde metallizzato. Amano muoversi liberamente, quindi i vestiti dei Pesci dovrebbe seguire le curve e il movimento del corpo. Non si trovano a proprio agio con tacchi troppo alti.

Che dite, vi rivedete in queste descrizioni? Io (sono della Vergine) in buona parte si 🙂

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *