Karl Lagerfeld per Macy’s: le foto della collezione

Ho aspettato prima di parlarvene in modo da darvi tutte le informazioni possibili, ma ora che è ufficiale posso mostrarvi addirittura le immagini. Sto parlando della prima capsule collection che Karl Lagerfeld ha realizzato  per il department store americano Macy’s. Il direttore creativo di Chanel e Fendi ha disegnato infatti ben quarantasette capi per la selezione Impulse di Macy’s, caratterizzati da un mood rock con qualche tocco più romantico e prezzi abbastanza cheap.

La collezione con Macy’s è una sorta di test su come fare questo tipo di vestiti in questa fascia di prezzo. Come è noto mi piacciono le collaborazioni occasionali con altri brand” ha dichiarato Lagerfeld.

Il risultato sono una raccolta di abiti in tweed, tailleur, camicette bon-ton, ma anche più grintosi pantaloni e shorts in pelle, maglie e canotte stampate con l’iconico volto dello stilista. L’intera collezione sarà in vendita a partire dal 31 Agosto sul sito internet e in 235 punti vendita del gruppo. Di seguito qualche immagine in anteprima.

Che ve pare?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *