Stradivarius Autunno 2011: il lookbook della collezione

Il marchio di moda low-cost Stradivarius svela il lookbook della prossima collezione autunnale. Un mix di stili differenti, tutti incentrati  su due colori che si preannunciano immancabili nel guardaroba della stagione fredda che verrà: il rosso e il blu. Perfetti da portare singolarmente, ma ancor meglio se indossati insieme, rosso e blu sono l’accoppiata vincente del prossimo autunno, come dimostra la stessa immagine di copertina.

Il colore dell’oceano viene declinato in tutte le sue sfumature, mentre gioca con stampe floreale, righe e quadri. Il rosso predilige invece lo stile rocker, posandosi su grintosi capi in pelle, ma anche su più leggiadre camicie in chiffon.

Molti i pezzi basici da personalizzare tramite combinazioni inedite, per una collezione che inizialmente non sembra brillare certamente per originalità, ma che nel suo insieme risulta informale e facile da indossare.

P.S. dal 6 settembre Stradivarius apre il suo shop online con spedizioni anche in Italia. Teniamo d’occhio il sito del brand!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *