H&M impartisce lezioni di stile per il prossimo inverno

Avete già dato un occhio alle collezioni del prossimo autunno/inverno di H&M ma vorreste qualche idea su come abbinare i diversi pezzi? Il brand svedese anche per questa stagione ha deciso di impartire lezioni di stile avvalendosi di vari esperti del settore. Quattro video per donna e uomo vi mostreranno come abbinare capi e colori per sfruttare al massimo le potenzialità dell’intera collezione.

Nel primo video Geri Hirsch, di beacuseimaddicted.net, e Monica Rosa, Celebrity Stylist, offrono i loro personali consigli per un look glamour e sofisticato fatto di colori caldi e tessuti comodi, adatto alla stagione fredda che verrà.

Nel secondo video lo stilista Warren Alfie Baker sperimenta un look completamente nuovo per il ballerino Ramon Christian.

Capi divertenti, colorati, silhouette fluide e ispirazione anni ’60 e ’70 sono l’argomento del video con Natalie Hartley, di InStyle Magazine, e AnnSofie Johansson, Head of Design di H&M.

L’Autunno Inverno 2011 sarà una stagione divertente con pezzi per uomo sia funzionali che su misura nei toni del cognac, kaki e bordeaux. Ecco l’intervista a Gianluca Cantaro, di L’Uomo Vogue, e Ann-Sofie Johansson.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *