Havaianas torna in autunno con gli stivali da pioggia

Chi rattristisce al solo pensiero di non godersi più ai propri piedi un paio di comodissime e vivaci Havaianas prima della prossima stagione estiva, dovrà rilassarsi perché questo autunno il brand brasiliano torna stupirci con una bella novità. Dopo le flip flop, le espadrilles e le sneakers, Havaianas decide di donare un tocco di colore anche al grigio dell’autunno con i nuovissimi Rain Boot.

Disponibili in divertenti stampe colorate, ma anche in rosa, viola, turchese, grigio per lei e nelle versioni in verde e nero adatte anche per lui, questi stivali da pioggia sono costituiti interamente da gomma colorata, con profili a contrasto realizzati con lo stesso materiale delle tiras delle flip flop, per portare un po’ di estate anche sotto la pioggia. Grazie al rivestimento interno con soffice garza di cotone, i Rain Boot di Havaianas risultano inoltre estremamente caldi e confortevoli.

Troverete in vendita questi simpaticissimi stivali nei vari punti vendita al prezzo di 50 euro per le versioni in tinta unita e 55 euro per quelle stampate.

2 Comments
  • Sara
    settembre 5, 2011

    Ma che belle, quando fuori piove uscire di casa con questi coloratissimi boots fa iniziare la giornata con il piede giusto!
    Sara,
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

  • michela
    settembre 16, 2011

    splendidi davvero!! ho appena comprato un piumino blu di toy g http://www.toyg.it/ per quest’inverno e direi che ci sta alla grande!!! dovrò solo decidere se prenderli tinta unita o fantasia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *