Eva Mendes racconta il suo metodo di allenamento con EasyTone

Durante la sessione fotografica di Reebok l’attrice Eva Mendes parla in esclusiva del proprio metodo di allenamento con EasyTone. La bella testimonial ha rivelato che camminare con il suo cane Hugo, mentre indossa scarpe e abbigliamento Reebok EasyTone, è uno dei suoi segreti per mantenersi in forma.

“Il mio cane Hugo è il mio miglior compagno di allenamento; lui sa essere molto esigente e non accetta mai un no come risposta” dice Eva. Il suo cane è un Belgian Malinois e pesa oltre 30 kg: “Grazie a Hugo cammino tutti i giorni e non importa se per lunghe o breve passeggiate, avere un cane di oltre 30 kg al guinzaglio rende tutto più intenso! È fantastico, può anche essere più impegnativo che seguire la mia tabella di’allenamento. In questo modo ottimizzo il tempo ed è ecco perché amo camminare con Hugo e con le mie EasyTone”.

E voi avete già provato gli effetti delle EasyTone? Io vorrei  regalarmene un paio insieme al mio nuovo abbonamento in palestra, ma prima mi piacerebbe conoscere qualche esperienza al riguardo.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *