Ralph Lauren Pink Pony sostiene la lotta contro il cancro

T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro

Ancora una volta moda e sociale si incontrano dando vita ad un evento charity di interesse globale. Per l’undicesimo anno consecutivo infatti Ralph Lauren lancia la campagna mondiale Pink Pony a sostegno della lotta mondiale contro il cancro. Obiettivo della sua missione è quello di ridurre le disparità nella cura del cancro al seno, per offrire a tutte le donne, anche quelle delle comunità  meno coperte da un servizio medico efficiente, pari opportunità di guarigione durante i primi stadi della malattia. Per far ciò anche quest’anno il brand statunitense e il suo “cavallino buono” saranno partner della Fondazione Umberto Veronesi: sabato 8 ottobre, infatti, lo store di Via Montenapoleone 4 a Milano sarà sede di un open day di shopping per richiamare l’attenzione sulla prevenzione del cancro al seno.

Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre, il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo. Inoltre un punto informativo allestito nella boutique e curato dagli esperti della Fondazione stessa illuminerà i presenti sull’importanza di una tempestiva diagnosi.

Un’occasione perfetta per unire la voglia di shopping autunnale con il dovere di intervenire attivamente su un problema purtroppo ancora così attuale.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *