Irina Shayk confessa su Amica di amare le pellicce. La polemica

La modella Irina Shayk, conosciuta ai più per essere volto di Intimissimi e fidanzata di Cristiano Ronaldo, posa per la copertina di Amica con un tigrotto in braccio mentre dichiara: “Amo gli animali. Devo proprio rinunciare alle pellicce?”. No, ci sono sempre quelle ecologiche, verrebbe da dire. Peccato non sia la risposta che la maggior parte di noi si aspettava arrivasse dalla bella – e spietata – Irina.

«Vengo dalla Russia e lì gli inverni sono talmente rigidi che muori se non le indossi. E poi tutti mangiano carne e vestono capi di pelle, ma per queste cose non vengono rimproverati. Le persone che si scandalizzano per le pellicce spesso dimenticano le scarpe di cuoio che stanno calzando in quel preciso istante. Questa sì che è contraddizione».

Dichiarazione banale che dimostra la superficialità della Shayk e il tentativo penoso da parte del direttore di Amica di tirar sù la rivista avvalendosi dell’incauto stratagemma della polemica facile. Purtroppo per entrambi però, pare che nessuno, animalisti, vegani, vegetariani e gente semplicemente dotata di un briciolo di coscienza (e cervello), abbia apprezzato la “genialata”. Risultato? Irina Shayk è apparsa nel pieno di tutta la sua stupidità, e Amica non è riuscita a catturare consensi perdendo nel frattempo una bella fetta dei suoi lettori abitudinari, come dimostra la stessa fan page. Complimenti.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *