Emporio Armani: gli occhiali da sole della 30th anniversary collection

Emporio Armani festeggia il suo 30° anniversario con una collezione speciale di occhiali da sole. Un traguardo importante per il marchio italiano che viene così celebrato attraverso la rivisitazione in chiave pop e colorata delle forme che lo hanno reso celebre nel passato.

Ne nasce una capsule collection composta da due modelli – una mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un modello tondo oversize per lei – disponibili nei negozi in una gamma diversificata di colori e resi unici dal logo del 30° Anniversario di Emporio Armani sulle lenti e dalla celebre aquila di metallo sulle aste laterali.

Per i patiti del web sarà inoltre possibile personalizzare e acquistare gli occhiali online attraverso una divertentissima esperienza virtuale. Dal sito di Emporio Armani si potrà infatti accedere ad uno spazio interattivo in cui utilizzando il “Sunglasses Creator”, si avrà l’opportunità di creare il proprio paio di occhiali scegliendo tra una combinazione di aste, lenti e loghi. Chi ha già deciso di acquistarli non perda tempo perché, trattandosi di un’edizione limitata, saranno solo 1030 i modelli disponibili e un conto alla rovescia vi mostrerà prontamente quanti ancora ne rimangono.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *