Leitmotiv e Francesca Colussi per Furla Talent Hub

Torna il progetto Talent Hub promosso da Furla allo scopo di dar spazio a nuovi giovani talenti. Per la collezione autunno/inverno 2011 collaborano nuovamente con il marchio italiano il duo si designer Leitmotiv accompagnati anche dalla talentuosa Francesca Colussi.

Originale, colorata e iconica, la collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub si ispira all’universo affascinante e misterioso dei tarocchi. Ne nascono leggere e capienti borse per il giorno e preziosi modelli per la sera realizzate in tessuti e materiali hi-tech e caratterizzate da stampe dai significati ancestrali.

Il tessuto è invece il punto di partenza della capsule collection “Le Mille e una Notte” disegnata da Francesca Colussi. I pattern creati da Francesca vestono una minicollezione di quattro borse, capienti, pratiche e dal look casual-chic. Realizzate in nylon imbottito e reversibile, hanno una forma sinuosa e un design pulito. È ispirata all’Oriente anche la gamma cromatica, che va dall’azzurro e rosa del cielo al tramonto al rosso e all’arancione dei tatuaggi all’henné, fino al taupe della terra arsa dal sole.

Troverete l’intera collezione nei negozi Furla e nello shop online del marchio.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *