Scarpe per le feste: la X-Mas Capsule Collection by Miss Roberta

Qualche tempo fa ho risposto ad una cara lettrice che chiedeva consiglio su quali scarpe glitterate scegliere in alternativa alle più costose Miu Miu. Oggi tra i vari suggerimenti vorrei aggiungere anche le bellissime proposte del giovane marchio di calzature Miss Roberta. Le collezioni Miss Roberta sono tutte fresche e innovative, con un’ampia gamma di prodotti di stile e gusto italiano, ma quello che adesso vi mostro è la fantastica capsule collection dedicata alle festività natalizie.

La collezione X-Mas by Miss Roberta comprende eleganti décolletée ricoperte da glitter, disponibili nella variante del nero e dell’argento, per risplendere durante queste serate di festa, ma anche audaci modelli con stampa animalier o nella classica versione rossa, per rimanere in tema natalizio. Tutte le calzature Miss Roberta rispecchiano la mission aziendale: innovazione continua, attenzione alle nuove tendenze moda e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Il prezzo al pubblico delle calzature della X-MAS COLLECTION by MISS ROBERTA è infatti di 69,90 euro. Niente male vero?

Per conoscere tutti i punti vendita consultate il sito ufficiale di Miss Roberta. Io penso proprio di fare presto una capatina in uno degli store della mia città!

1 Comment
  • luisa
    dicembre 16, 2011

    bellissime e anche economiche!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *