Hip Hop organizza la caccia ai fashion blogger italiani!

Si chiama Blogger Buster ed è lo speciale contest realizzato dal mitico brand di orologi Hip Hop che sfida il popolo della rete con un’iniziativa ironica, giocosa e non convenzionale. Una vera e propria “caccia al blogger” in giro per la città che si terrà in 3 differenti date e in 3 diverse località. Milano 3 dicembre, Roma 10 dicembre, Catania 17 dicembre: in queste occasioni 5 tra i più seguiti fashion blogger per ogni città si nasconderanno tra le principali piazze sfidando, tramite dispositivo GPS, i fan di Hip Hop in una speciale caccia al tesoro.

Per farsi scovare, i blogger potranno postare sulla fan page facebook di Hip Hop indizi fotografici del luogo in cui si trovano. Il più abile che riuscirà a localizzarli tutti e a farsi una foto con loro, potrà portarsi a casa la collezione Hip Hop che preferisce, a scelta tra Large, Ghost Small, Crystals Regular, Full Color Regular Hero Small.

Partecipare a questo divertente concorso è facilissimo: basta diventare fan della pagina facebook Hip Hop Watches e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia i partecipanti riceveranno il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.

Un’iniziativa originale e coinvolgente che solo un marchio come Hip Hop poteva pensare di realizzare. Ai blocchi di partenza allora, da sabato prossimo tutti pronti a trasformarci in “acchiappa blogger”!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *