Marni at H&M: la nuova collaborazione che celebra le donne

Morto un Papa se ne fa un altro. E’ questo che succede anche nel campo della moda, e così dopo aver visto in questi giorni andar via la collezione Versace for H&M (che probabilmente tornerà in estate), il marchio svedese ci regala l’ennesima collaborazione. Adesso è il turno di Marni, altra Maison italiana che ha visto la luce nel 1994 da un’idea della designer svizzera Consuelo Castiglioni. La collezione Marni at H&M comprenderà capi d’abbigliamento e accessori uomo/donna dallo stile che mixa stampe tribali e grafiche Bauhaus, per un risultato colorato che cattura il mondo sportivo, ma sempre estremamente chic.  

“Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”, ha commentato Consuelo Castiglioni, Fondatrice e Direttore Creativo di Marni.

La linea Marni at H&M sarà disponibile dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita in tutto il mondo. Un bel modo per celebrare la festa della donna!

Vi lascio al video di presentazione della nuova capsule collection:

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *