Bon Ton, la nuova capsule collection di Le Chou Chou bijoux

Vi avevo già parlato del marchio di bijoux gourmand Le Chou Chou, diventato noto e apprezzato da molte donne per l’originalità dei prodotti che propone, l’artigianalità e la particolare cura per i più piccoli dettagli. Ebbene, avrete capito quanto io ami le creazioni della designer napoletana Anna Paola Rapacciuolo, ed è per questo che oggi ho deciso di mostrarvi Bon Ton, l’ultima incantevole collezione invernale di Le Chou Chou bijoux.

Presentata in anteprima lo scorso weekend al Fashion Camp “By Hand” di Torino, la capsule collection Bon Ton diventa ancora più preziosa grazie all’utilizzo esclusivo di finissime porcellane, decorate a mano da esperti artigiani nei toni del rosa e dell’argento, ed elementi miniaturizzati in argento 925, realizzati con la tecnica della fusione a cera persa. I bijoux sono assemblati poi dalla designer con l’uso esclusivo di supporti in argento 925 prodotti appositamente.

Fanno parte della capsule collection l’anello Demi Tasse, disponibile anche in versione pendente con catenina ed orecchini a perno; l’anello Petit Plat, un piccolo capolavoro di eleganza in cui tutti gli elementi metallici sono interamente in argento 925 e il graziosissimo pendente Théière.

Una collezione degna di Alice nel Paese delle Meraviglie che troverete disponibile nei diversi punti vendita d’Italia e nello shop online del marchio.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *