GlossyBox, la nuova mania delle beauty-addicted

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo fenomeno che sta spopolando in Italia ma anche in altri Paesi d’Europa. Alcune di voi forse la conosceranno già, altre invece ancora no, ed è per questo che scelgo di presentarvi GlossyBox, l’ultima tendenza tra le beauty-addicted. GlossyBox è una nuova iniziativa online che permette a tutte le appassionate di bellezza di ricevere ogni mese a casa un esclusivo cofanetto contenente 5 prodotti cosmetici di marchi selettivi in formato miniatura da provare e collezionare.

Il vantaggio è quello di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli nel loro formato (e prezzo) originale, mantenendosi sempre aggiornata su tutte le ultime tendenze e le nuove uscite beauty. I prodotti che troverete all’interno di GlossyBox possono essere creme per viso e/o corpo, make-up, fragranze e trattamenti vari delle marche più prestigiose, ogni mese diversi tra loro. Il kit è inoltre pensato in base ai vostri interessi, perché potrete indicare all’interno del vostro beauty profile, che permette a GlossyBox di conoscervi, tutte le informazioni sulle vostre preferenze in fatto di bellezza. Questo significa che ogni volta riceverete a casa una sorpresa “su misura”!

Come fare per diventare una “Glossy Girl”? Basta iscriversi al sitowww.glossybox.it e abbonarsi al servizio al costo di 14 euro mensili. Ogni mese riceverete a casa la vostra “scatola delle sorprese” per viziarvi e coccolarvi tutte le volte con cosmetici diversi. Importante precisare che potrete disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Una piccola anticipazione per chi vuole provare adesso GlossyBox: l’elegante cofanetto, da sempre rosa nella versione classica, nel mese di dicembre si vestirà di rosso, e chissà che non abbia in serbo di regalare qualche altra sorpresa natalizia a tutte sue fan!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *