Furla lancia una special edition per il web della Candy Bag

Diventata in poco tempo icona del marchio Furla, l’ormai famosa Candy Bag, il bauletto in pvc colorato effetto “caramella” che tanto spopola tra le fashion-addicted soprattutto in estate, si veste di una lussuosa versione inedita esclusivamente per il web. Declinata in un fresco e ironico rosa pastello, la Candy Bag s’impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e naturale su manici e tracolla.

Saranno poche le fortunate a poter sfoggiare la special edition della Candy Bag che Furla propone per Natale: soltanto 150 al mondo.  Questo piccolo “gioiello”, fulcro della tradizione artigianale Made-in-Italy, verrà proposto esclusivamente attraverso la sua boutique online in Europa, Giappone e Stati Uniti. Disponibile dal 15 dicembre, sull’ e-shop di Furlaal prezzo di 260 euro.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *