Shuella, la soluzione che pone fine alle ansie da regalo!

Per una donna non c’è niente di peggio di un cambio improvviso di piani che stravolga quello che da tempo ha concertato di indossare. È successo a me l’altra sera quando si è rotta la cerniera della gonna che avevo deciso di mettere e ho dovuto rimediare con un paio di pantaloni che non gradivo neanche troppo, e può succedere a chiunque se un imprevisto capriccioso decide di scombinare tutti i programmi. E cosa c’è di più capriccioso di un temporale inaspettato? Ammetto che se quella sera avesse piovuto sarebbe stato anche peggio, perché avrei rischiato di rovinare le mie adorate décolletée tacco 12, e un cambio di scarpe all’ultimo minuto si sarebbe rivelato ancora più disastroso di un paio pantaloni scelti per forza maggiore. Ma niente di tutto questo potrebbe succedere a chi porta sempre con sé un paio delle famosissime Shuella. Non le conoscete ancora?

Shuella è “Your shoe umbrella”, e il nome dice già tutto: shuella = shoes (sh) + umbrella (uella), ovvero “ombrello per le tue scarpe”. Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, Shuella sono praticissime sovrascarpe impermeabili, che in caso di pioggia si infilano sopra le calzature (anche quelle con i tacchi), salvando scarpe, piedi e orlo dei pantaloni… e anche serate, vacanze e appuntamenti! Ideali in tutti i giorni di pioggia o di cielo incerto, e anche a Natale e Capodanno per arrivare al Cenone e al Veglione impeccabili indossando decolletée o sandali tacco 12 anche in caso di diluvio. L’outfit sarà salvo nonostante il meteo avverso! Indossarle è semplicissimo: si sfilano dalla loro pratica bustina impermeabile (leggerissima, sta comodamente in una borsetta) e con un gesto veloce si indossano sopra le calzature.

Quale idea regalo più originale ed utile per Natale? Per la mamma, la zia, la sorella, la collega, la “capa” o l’amica fashionista arriva Shuella, anche quest’anno con una ricchissima gamma di colori che prevede i vitaminici pink, giallo e verde, il classico nero, l’elegante dark gray, il neutro taupe.

Shuella sono attualmente in vendita in varie città italiane. Potete consultare l’elenco rivenditori visitando l’apposita sezione del sito o cliccare sulla pagina ufficiale di Facebook per vedere foto e video, scambiare opinioni o fare domande.


 

 

1 Comment
  • Rita greco
    gennaio 2, 2012

    Eccezionali!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *