Lines è: innovazione e sicurezza in un assorbente

Per una donna sentirsi sicura durante il periodo del ciclo è assolutamente indispensabile e trovare l’assorbente che sia in grado di regalare questa sensazione è cosa tanto difficile quanto estremamente personale. La titubanza di cambiare il “rodato” per “l’incognito” rappresenta sicuramente il freno più ostinato da rimuovere, quello che fino a questo momento mi ha di fatto impedito di provare uno dei prodotti definiti tra i più rivoluzionari nel campo.

Sto parlando degli assorbenti Lines è, che fin dall’inizio, anche grazie ai numerosi spot promozionali, hanno destato la mia curiosità per il materiale innovativo di cui sono composti. Infatti, mentre un normale Ultra (quello che ho utilizzato fino ad ora) contiene cellulosa pressata, Lines è, è fatto di Lactifless, un materiale inedito ipoallergenico che garantisce la massima assorbenza. Confidando in tutto questo ho deciso di provarli e di raccontarvi la mia esperienza.

La prima impressione avuta appena ho aperto la confezione (gli assorbenti infatti sono contenuti in una pratica scatola richiudibile) non è stata molto diversa, a livello visivo, dai classici Ultra. Ma una volta scartata la bustina in cui sono avvolti, la differenza è saltata subito all’occhio: ali doppie, microfori, leggerezza, morbidezza ed estrema flessibilità sono state le caratteristiche notate. Ho deciso dunque di testarli indossandoli di giorno, di notte e persino in palestra. Ho svolto le solite quotidiane attività senza alcuna restrizione e l’impressione finale ottenuta è, comfort totale. Ci si dimentica davvero di averlo indossato, l’assorbente è ultrasottile e grazie al lactifless si adatta alla forma del proprio corpo e segue tutti i suoi movimenti, mantenendo la superficie incredibilmente asciutta e pulita. Ma la differenza più evidente riguarda la durata, praticamente doppia rispetto ad un normale assorbente in cellulosa, il che permette di non sentire l’esigenza di un cambio frequente. Immaginate dunque la protezione che può ofrirvi la versione lunga per la notte, quando i flussi sono ancora più intensi.

Trovo i Lines è un prodotto davvero innovativo e se di primo acchitto il prezzo, leggermente più elevato rispetto ai normali assorbenti può destare qualche reticenza, vi basterà provarli per giustificarne la motivazione: qualità e sicurezza senza pari.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *