REVIEW! Glossy Box di Dicembre per brillare durante le feste

Vi avevo già parlato di Glossy Box, la nuova iniziativa online che permette a tutte le appassionate di bellezza di ricevere ogni mese a casa un esclusivo cofanetto contenente 5 prodotti cosmetici di marchi selettivi in formato miniatura da provare e collezionare. Con enorme sorpresa stamattina ho avuto il piacere di ricevere in omaggio l’edizione di Dicembre, declinata in un’inedita versione rossa in occasione del Natale e contente ben 6 bellissimi prodotti beauty a tema. Non vi nego che l’emozione di aprire la box senza avere una minima idea del suo contenuto è stata davvero grande! Ma ecco cosa ci ho trovato dentro:

Pink Sugar Glossy Shower Gel (50 ml) – un gel doccia dal goloso sapore di zucchero che rapirà le amanti del genere.

Mavala 002 Base trattante a doppia azione (5 ml) – una base trattante per unghie che protegge dall’ingiallimento e prolunga la durata dello smalto. Proprio quello che mi serviva e del brand che preferisco in questo settore.

Mavala Black Oyster (5 ml) – uno strepitoso smalto nero con glitter, perfetto da sfoggiare con un look un po’ rock.

Layla Glitter in eyeshadow (6 ml) – ombretto in crema grigio scuro con glitter, facile da applicare e di sicuro effetto.

Layla Mascara in glitter (8 ml) – il mascara con glitter argentati da applicare sopra il normale mascara nero fa subito festa!

Layla Magic shiny puff – una chicchissima bacchetta magica con pompon lilla ricco di glitter da passare sul viso o sul corpo per creare sfavillanti punti di luce.

E, come omaggio natalizio, un torroncino che ho provveduto a sgranocchiare appena aperta la scatola!

Una Glossy Box dedicata alla stagione dei party e delle notti scintillanti… inutile dirvi che non vedo l’ora di provare tutto. Seguitemi sulla pagina Facebook di Chic Choice, presto vi racconterò!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *